Ghedina.

Testimonial. Partnership. Media kit.

Il Media kit è fondamentale per acquisire nuove collaborazioni.

Rappresenta il tuo stile, chi sei e cosa puoi dare a sostegno di un’eventuale partnership.

Abbiamo progettato il media kit di Kristian Ghedina curandolo nei minimi dettagli, dallo studio della palette colori e dei font fino ad arrivare alla realizzazione dello shooting fotografico e di una serie di infografiche ad hoc.

Ma cos’è il media kit e a cosa dovrebbe servire? 

Si tratta di un documento che fornisce una panoramica di informazioni utili ai potenziali collaboratori o aziende clienti per capire quali risultati attendersi da un’eventuale collaborazione.

Dovrebbe contenere una biografia per descrivere chi sei, le statistiche dei tuoi canali social e del traffico web, recensioni e testimonianze, le tue collaborazioni di successo, premi, riconoscimenti, loghi e foto personali da usare.

Il media kit è utile soprattutto per i personaggi pubblici, influencer, blog, testate giornalistiche, ma anche aziende (in questo caso parliamo di “brand book”).

Shooting fotograficoCampagna advertisingcopywriterGraficainfo graficaNew identityStampaStrategia